News

Buone feste da neVALElapena

“Apri l'armadio e indossa un sorriso, sta bene con tutto.”

Un caloroso augurio da parte di neVALElapena Onlus perché questo Natale vi porti tanta gioia e amore.
E se vi piace la nostra cartolina, usatela per augurare un Natale ricco di felicità ai vostri cari.
Ci rivediamo l'anno prossimo, che sarà certamente ricolmo di nuovi progetti e nuove energie.

5000 euro donati al Gruppo Sarcomi della Fondazione IRCCS

“La vera generosità verso il futuro consiste nel donare tutto al presente.”
Albert Camus, L'uomo in rivolta, 1951

Grazie al sostegno di tutti coloro che hanno partecipato alla quarta edizione della corsa-camminata, neVALElapena Onlus ha donato ben 5000 euro al Gruppo Sarcomi della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori (INT)
Soldi che verranno impiegati per la ricerca e lo sviluppo di strumenti finalizzati a conoscere sempre più, e quindi combattere, i sarcomi.
Solo una parola: grazie! 

Un Natale speciale con neVALElapena

Quest'anno gli auguri di Natale diventano ancora più speciali con il biglietto solidale di neVALElapena, l'associazione no profit impegnata a sensibilizzare sull'importanza della ricerca sui Sarcomi.

Con un piccolo gesto contribuirai a sostenere i progetti per il prossimo anno. Effettua una donazione libera alla nostra Associazione cliccando su questo link o contattandoci personalmente e riceverai il biglietto di auguri in formato digitale da mandare via email a tutti i tuoi amici.

Grazie a questa cartolina ci aiuterai a entrare in contatto con persone che hanno bisogno di informazioni relative alla malattia o a trovare nuovi volontari che ci aiutino a portare avanti il nostro impegno.

Quindi non dimenticarti, consiglia anche ai tuoi amici di cogliere l'occasione di augurare Buon Natale, perchè fare del bene neVALElapena.

Torna la terza edizione della corsa neVALElapena

Domenica 16 ottobre torna la terza edizione della corsa di neVALElapena, la corsa-camminata non competitiva organizzata in memoria di Valeria Redaelli, che ha l’obiettivo di raccogliere fondi a favore di S.C. Oncologia medica Tumori mesenchimali dell’adulto e di  S.S. Chirurgia dei Sarcomi della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori.

La partenza è libera, tra le 8.30 e le 10.00, e si potrà scegliere tra due percorsi: uno di circa 4 km ideale anche per chi preferisce effettuare una camminata e che si estende fino a via Bergamo, e un secondo da 10 km destinato ai runner, che percorrerà un tratto della suggestiva Ciclabile Villoresi prima di raggiungere il centro di Monza, regalando gli scorci più belli e un passaggio nelle piazze e davanti ai monumenti principali della città.

Partenza e arrivo sono presso l'Oratorio P.G. Frassati di Monza, in via Frassati 2. 

La manifestazione si svolgerà con qualunque condizione atmosferica. La corsa è aperta a persone di ogni età, ognuno è libero di scegliere il percorso e il passo che preferisce. Durante la giornata ci saranno giochi per bambini e trattamenti dimostrativi da parte della scuola "Shiatsu & Benessere", e dopo la corsa ci sarà la possibilità di pranzare alla tavola calda dell'oratorio.

Partecipare neVALElapena!

Pinocchio - Il musical

Sabato, 14 maggio 2016, alle ore 20.45 andrà in scena, presso il Cineteatro San Luigi di Concorrezzo, il musical Pinocchio.
 

I biglietti sono acquistabili in loco, possibilità di prevendita presso l’Oratorio P.G.Frassati (via Frassati 2, Monza).

L'intero ricavato sarà devoluto alla nostra associazione, per finanziare progetti e collaborazioni con l'Istituto Nazionale Tumori

INGRESSO INTERO 8 € - INGRESSO RIDOTTO 5 € (bambini fino a 10 anni)

 

Guarda il trailer su Youtube


Partecipare neVALElapena.