La corsa

Corriamo insieme ricordando Vale

 

La corsa neVALElapena, nata in ricordo di Valeria Redaelli, torna per il terzo anno, dopo il successo delle due passate edizioni, che hanno visto la partecipazione complessiva di quasi 2.000 partecipanti e la donazione di 6.000 euro nell’edizione 2015. La Onlus neVALElapena continua così il suo progetto che punta a fondare la sua attività mediante iniziative sul territorio e relazioni con le strutture italiane che si occupano di curare e studiare questa rara forma di tumore. 

La corsa si conferma iniziativa centrale della Onlus per la raccolta fondi a favore di progetti concreti relativi alla ricerca per la cura dei Sarcomi e quest'anno è destinata a raccogliere fondi a favore di S.C. Oncologia medica Tumori mesenchimali dell’adulto e S.S. Chirurgia dei Sarcomi della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori, struttura interamente dedicata alla cura e alla ricerca oncologica.

Patrocinano questa edizione la Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori, l’Associazione Paola per i tumori muscolo-scheletrici onlus, il Comune di Monza, la Fondazione Monza e Brianza onlus e l’Italian Sarcoma Group. 

Importante anche l’intervento di privati e il contributo dei sostenitori dell’iniziativa: A3 Studio Tecnico Associato, Farmacia Cederna, Il Ranocchio, Libraccio, Novatex, Pastificio Di Martino, Scalise Luigi, Shiatsu & Natura; Boario, acqua minerale del Gruppo Ferrarelle, conferma per il terzo anno la partecipazione in qualità di sponsor tecnico, insieme ad Affari & Sport.

Per tutti i dettagli  sull'edizione 2016 e sulle modalità di partecipazione, vai alla pagina dedicata.

Vuoi rimanere aggiornato?

Per non perderti tutti gli aggiornamenti sulla corsa visita la nostra pagina ufficiale www.facebook.com/nevalelapena14

Non dimenticarti di fare LIKE sulla nostra pagina e diffonderla a tutti i tuoi amici!