L'edizione 2017

15 ottobre 2017: la quarta edizione della corsa-camminata non competitiva

Domenica 15 ottobre torna la quarta edizione della corsa di neVALElapena, la corsa-camminata non competitiva organizzata in memoria di Valeria Redaelli, che ha l’obiettivo di raccogliere fondi a favore di S.C. Oncologia medica Tumori mesenchimali dell’adulto e di  S.S. Chirurgia dei Sarcomi della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori.

La partenza è libera, tra le 8.30 e le 10.00, e si potrà scegliere tra due percorsi: uno di circa 4 km ideale anche per chi preferisce fare una camminata, e un secondo da 10 km destinato ai runner, che percorrerà un tratto della suggestiva Ciclabile Villoresi, regalando gli scorci più belli e un passaggio nelle piazze e davanti ai monumenti della città.

Partenza e arrivo sono presso l'Oratorio P.G. Frassati di Monza, in via Frassati 2.

Quota di iscrizione: 5 euro.

Iscrizioni sul posto, il giorno della corsa, oppure entro il 13 ottobre presso: Farmacia Cederna, via Cederna 47, Monza;  A3 Studio Tecnico, Via Umbria 11, Monza; Affari&Sport, Via Confalonieri 103, Villasanta.

La manifestazione si svolgerà con qualunque condizione atmosferica. La corsa è aperta a persone di ogni età, ognuno è libero di scegliere il percorso e il passo che preferisce. I ragazzi sotto i 14 anni devono essere accompagnati da un adulto; la partecipazione è gratuita per i bambini fino ai 6 anni. Non sono ammesse biciclette, pattini o altri mezzi di trasporto. Cani al guinzaglio. Al termine della manifestazione sarà possibile pranzare presso la tavola calda. 

Servizio guardaroba disponibile per tutti i partecipanti.

Partecipare neVALElapena!

Info pratiche qui.

neVALElapena2017neVALElapena2017 [3.204 Kb]

Patrocini e aziende sostenitrici

Come ogni anno, neVALElapena è supportata da molti sostenitori importanti e generosi.

Patrocinano questa edizione la Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori, l’Associazione Paola per i tumori muscolo-scheletrici onlus, il Comune di Monza, la Fondazione Monza e Brianza onlus e l’Italian Sarcoma Group

Confermato anche l’intervento di privati e il contributo dei sostenitori dell’iniziativaA3 Studio Tecnico AssociatoFarmacia CedernaIl RanocchioLibraccioNovatexPalfruitScalise LuigiOttica BarzaghiBoario, acqua minerale del Gruppo Ferrarelle, conferma la partecipazione in qualità di sponsor tecnico, insieme a Affari & Sport.